iContenzioso 3.0 è qui: scopri tutte le novità!

  • iContenzioso 3.0 nuovo software gestionale

iContenzioso si rinnova ed è pronto ad entrare nel 2020 con funzionalità tutte nuove e nuove modalità di configurazione che semplificheranno ancora di più il tuo lavoro e ti aiuteranno a risparmiare tempo.

Con iContenzioso hai un software gestionale dedicato al Contenzioso Tributario, pensato per commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro: uno strumento completo per la gestione, l’archiviazione e il monitoraggio del Contenzioso Tributario.

Scopri tutte le novità e richiedi subito una prova gratuita: siamo sicuri che non potrai più farne a meno!

 Smart Dashboard  e Calendario personalizzabile

È la prima cosa che vedrai appena entri in iContenzioso: la Smart Dashboard ti accoglie per permetterti di avere subito sotto controllo calendario e scadenze.

Nei box in evidenza avrai una panoramica immediata di tutte le pratiche che stai gestendo o che sono in gestione dal tuo studio e basta un clic per accedere a tutti i dettagli.

Ma non finisce qui: il calendario di iContenzioso 3.0 è ancora più intelligente e interattivo! Puoi inserire  promemoria e appuntamenti personalizzati e iContenzioso li condividerà con la tua agenda personale o di lavoro su Gmail, Outlook o Yahoo. Non dimenticherai più un appuntamento!

iContenzioso software gestionale commercialisti

Archiviazione automatica e Ricerca avanzata intelligente

iContenzioso velocizza e semplifica il tuo lavoro: con la funzione “Converti contenzioso” trasformi i procedimenti da un grado al successivo in un semplice clic! Inoltre, da oggi, non solo anagrafiche, dati e documenti saranno importati all’iter successivo, senza che tu debba fare nulla, ma la pratica relativa al grado precedente viene automaticamente archiviata.

E se hai bisogno di ritrovare una pratica? Con la ricerca avanzata intelligente la trovi in pochi clic e la consulti ovunque sei, perché iContenzioso è un software completamente cloud. Hai tutto a portata di mano, sempre e puoi filtrare la tua ricerca per cliente, ufficio resistente , tipologia di atto impugnato e stato del Contenzioso.

 

Ami usare carta e penna? Prova le Stampe di iContenzioso

Se quando lavori non riesci a fare a meno del cartaceo, non disperare: su iContenzioso 3.0 c’è la soluzione perfetta per te! Puoi stampare la singola pratica, con tutte le scadenze e attività, oppure stampare tutte le Udienze ancora da sostenere con gli RGR/RGA e le relative Commissioni e Sezioni assegnatarie, e molto altro ancora.

In più, con iContenzioso 3.0 generi automaticamente documenti e stampe, che puoi scaricare anche in excel.

Prova gratis iContenzioso

Il software flessibile che si adatta alle tue esigenze

iContenzioso è fatto per semplificarti la vita e per questo è semplice anche nel prezzo. Sei tu a decidere come utilizzare iContenzioso, che ti offre tutta la flessibilità di cui hai bisogno.

Al centro di iContenzioso c’è l’utente: basta registrare il tuo account e scegliere se lavori da solo e in team, ed inizi subito ad utilizzare il software. Non esistono versioni: iContenzioso è la soluzione perfetta per te, che tu sia un commercialista che lavora autonomamente o che ti faccia parte di un team di professionisti o di uno studio professionale con tanti collaboratori.

Componi il tuo team di collaboratori al momento della registrazione, o in qualsiasi momento successivo: nella tua area riservata modifichi il numero di utenti di cui hai bisogno ogni volta che vuoi.

Prova subito il primo software gestionale pensato per il contenzioso tributario: hai una prova gratuita di 15 giorni!

By | 2019-12-16T18:58:24+01:00 16 Dicembre, 2019|ABC iContenzioso, Guide|0 Commenti