Smart Dashboard e personalizzazione di iContenzioso [GUIDA + VIDEO]

  • ABC 1 Smart Dashboard e personalizzazione di iContenzioso

iContenzioso: nuove funzionalità, migliore interfaccia grafica, più potenza… stesso stile!

iContenzioso, il software gestionale per il Contenzioso Tributario, si rinnova nella grafica e nelle funzionalità mantenendo il solito stile. Adesso è tutto da scoprire e…. da usare!

Con queste brevi guide ti porteremo piano piano alla scoperta di iContenzioso, del suo stile semplice ed intuitivo ma efficiente e pratico. Una panoramica delle nuove funzionalità e di quelle che sono ormai un tratto distintivo!
Sei pronto? Partiamo!

In questa prima guida parleremo della Smart Dashboard e della personalizzazione delle preferenze.

iContenzioso è interamente personalizzabile

Quando si usa un software, soprattutto se serve nel proprio lavoro, è importantissima l’usabilità e la facilità di navigazione. Noi di iContenzioso ci crediamo davvero. Per questo, oltre a cercare di rendere il nostro software il più possibile “professionista-friendly” vogliamo dare un valore aggiunto ai nostri utenti: scegli tu come visualizzare le pratiche e con quale intervallo di tempo e scadenza.

Scopriamo insieme come fare per impostare le opzioni di personalizzazione. Iniziamo dal menù. Vai sul tuo profilo e seleziona la voce “Preferenze”:

preferenze | iContenzioso

Grazie a questa funzionalità di iContenzioso puoi:

  • Decidere quali mail farti inviare da iContenzioso: stato di avanzamento lavori e scadenze, solo scadenze o solo avanzamento lavori. Lavori da solo? puoi scegliere di farti arrivare solo le mail di scadenze.
mail notifiche | iContenzioso

Lavori da solo? puoi scegliere di farti arrivare solo le mail con le scadenze. Fai parte di un team? Abilita anche le mail per gli eventi importanti della pratica: resterai sempre aggiornato sulle attività compiute dai tuoi colleghi o collaboratori. 

  • Impostare le evidenze per i giorni delle scadenze: con questa opzione decidi tu quando una scadenza è vicina o lontana a seconda del tuo metodo di lavoro.

    scadenze personalizzate | iContenzioso

  • Scegliere i colori con i quali iContenzioso inserirà le tue scadenze in Dashboard e nel calendario:

    colori personalizzati | iContenzioso

Una volta fatto le impostazioni saranno memorizzate da iContenzioso ma niente paura, potrai modificarle quando e come lo desideri!

Tutta la potenza della rinnovata Smart Dashboard

Smart Dashboard | iContenzioso

Appena accedi in iContenzioso troverai ad accoglierti la Smart Dashboard. Grazie a questo potente strumento, calendario e scadenze saranno sempre sotto il tuo controllo. 

Grazie ai box in evidenza avrai una overview di tutte le pratiche gestite dal tuo Studio, un semplice clic su “visualizza” ed avrai la vista completa dei dettagli.

Inoltre, da oggi, puoi inserire promemoria e appuntamenti personalizzati nel calendario presente in Dashboard!

eventi in calendario | iContenzioso

E non solo!
Se lo desideri puoi chiedere ad iContenzioso di condividere gli eventi personalizzati con la tua agenda personale: la tua agenda personale o di lavoro Gmail, Outlook/Office365 e Yahoo sarà sempre sincronizzata con la Dashboard.

invio calendar personalizzato | iContenzioso

Facile ed utile, non ti resta che iniziare! Semplificherai la gestione del lavoro, ne migliorerai la qualità e impiegherai meno tempo, così potrai dedicarti a far crescere il tuo business. 

 

Smart Dashboard
GUARDA IL VIDEO

Personalizza le preferenze
GUARDA IL VIDEO

By | 2019-12-14T16:12:19+01:00 Aprile 27th, 2017|ABC iContenzioso|5 Comments