Organizza il lavoro del team, assegna le pratiche ai colleghi [GUIDA + VIDEO]

  • ABC 4 Assegna le pratiche al tuo team | iContenzioso

Nuovo appuntamento con le ABC di iContenzioso. Abbiamo già visto come creare una pratica ed inoltre configurare il team di lavoro. Ma come fare ad assegnare le pratiche ai propri collaboratori con iContenzioso? Lo scopri in questa guida dedicata alla collaborazione e all’assegnazione del lavoro ai colleghi!

Con iContenzioso puoi organizzare agevolmente il lavoro del tuo Studio. Lavorare insieme ai tuoi colleghi è ancora più facile, ti basteranno pochi clic e potrai assegnare pratiche, distribuire il lavoro ed avere sempre tutto sotto controllo

Ecco come si fa. 

Nella tua Smart Dashboard o nel menù “Contenziosi in lavorazione” puoi visualizzare tutte le pratiche che stai gestendo e quale utente è collegato ad ognuna di esse:

in lavorazione assegnate | iContenzioso

Ti basterà cliccare sull’icona relativa all’utente per veder comparire il pannello di controllo. Attraverso di esso saprai sempre quante pratiche stanno gestendo in quel dato momento i tuoi colleghi e come è ripartito il carico di lavoro nel tuo Studio professionale.

assegna pratiche utenti | iContenzioso

Se vuoi associare una pratica ad un utente ti basterà utilizzare le spunte accanto al suo nominativo ed in automatico quell’utente sarà abilitato, secondo le caratteristiche del ruolo che gli è stato assegnato (Professionista, Collaboratore o Segreteria), a lavorare su quel contenzioso.

Puoi gestire l’assegnazione dei contenziosi al tuo team anche mentre sei all’interno della pratica, ovvero mentre ci stai lavorando.

Nella scheda di ogni pratica trovi in alto a destra le icone che indicano a chi tale pratica sia stata assegnata: 

assegna pratica dentro iter | iContenzioso 

Cliccando sulle icone si aprirà lo stesso pannello di controllo mostrato in precedenza e potrai procedere seguendo la stessa procedura di assegnazione. Facile, vero? 

E se hai moltissime pratiche in gestione e vuoi sapere quali di esse sono gestite da parte di uno specifico collega, puoi scoprirlo attraverso la comoda funzione di ricerca avanzata.

 

Sappiamo quanto lavorare in squadra possa fare la differenza, per questo iContenzioso è lo strumento ideale per organizzare il lavoro all’interno del tuo Studio professionale, distribuendo equamente i carichi di lavoro e risparmiando tempo prezioso. Non solo il tuo, ma anche quello dei tuoi collaboratori!

Collabora in team ed assegna pratiche ai tuoi colleghi
GUARDA IL VIDEO

 

iContenzioso è lo strumento ideale per tutti i professionisti che collaborano in team e ti offre tutta la flessibilità di cui hai bisogno grazie alla possibilità di aggiungere al proprio spazio di lavoro tutti gli utenti di cui si ha bisogno. Inoltre, maggiore è il numero di utenti, maggiore è il risparmio. Consulta la pagina prezzi e scopri quanto puoi risparmiare!

 

 
By | 2019-12-14T18:54:59+01:00 Marzo 11th, 2019|ABC iContenzioso|0 Commenti