Chi Siamo 2017-03-27T13:21:01+00:00

Chi Siamo

“iContenzioso è un prodotto di Jarvis che ha l’obiettivo di semplificare il lavoro dei professionisti che operano nel campo del contenzioso tributario”

Il Contenzioso Tributario è una branca dell’attività professionale in forte espansione.

Nel 2014 i co-fondatori di iContenzioso si sono resi conto che una delle difficoltà più grandi incontrate dai vari professionisti o studi associati era la gestione efficiente delle scadenze, della documentazione e burocrazia connessa al contenzioso tributario. A volte il professionista si trovava a fare da segretario a se stesso sottraendo tempo ed energia preziosi all’attività professionale.

Da qui è nata l’idea di iContenzioso, il software gestionale che permette di semplificare il lavoro e gestire tutte le scadenze legate al processo tributario.

La filosofia alla base di questo innovativo progetto è la semplicità e la condivisione di soluzioni per migliorare la qualità del lavoro e, di conseguenza, la vita dei propri colleghi e collaboratori.

Un professionista più sereno nella gestione del proprio lavoro è un professionista migliore!

E noi ci crediamo davvero.

Who We Are

iContenzioso è un software sviluppato da Jarvis Srls, una startup che raccoglie al suo interno 3 figure provenienti da contesti diversi ma complementari nella visione che li guida.

Giulia Mandolesi
Giulia MandolesiCEO e co-founder
Giulia Mandolesi, CEO e co-founder di iContenzioso, è dottore commercialista ed esperto contabile, iscritta all’ODCEC di Roma dal 2008. E’ membro della Commissione sul Contenzioso Tributario dell’Ordine di Roma. L’idea di iContenzioso nasce dalla sua intuizione e dalla sua meticolosa organizzazione del lavoro sul contenzioso fiscale.
Dopo un’esperienza di oltre 13 anni nel settore ha fondato Jarvis insieme agli altri due soci: Davide e Francesco.
Francesco Giudici
Francesco GiudiciCMO e co-founder
Francesco Giudici è CMO e co-founder di iContenzioso. Laureato con lode in Comunicazione alla Luiss Guido Carli di Roma e PhD in Scienze del Testo, da quasi 10 anni si occupa di marketing e comunicazione digitale. Dopo esperienze maturate in contesti internazionali e in agenzie di primo piano, oggi è impegnato nella definizione e realizzazione di strategie digitali volte all’awareness e all’acquisizione di clienti per importanti brand nazionali e internazionali.
iContenzioso è nato grazie alla consolidata collaborazione con Davide, terzo co-founder, e dalla volontà di raccogliere una sfida importante: portare innovazione ed usabilità in un settore in cui le soluzioni software offerte ai professionisti italiani hanno un approccio ancora lontano dai moderni user centered designs.
Luca Marciano
Luca MarcianoHead of Performance Marketing
Luca Marciano è Head of Performance Marketing di iContenzioso. Da circa 7 anni si occupa di Web Analytics e Digital Marketing a supporto di alcuni dei principali brand italiani e internazionali (Yoox, Eni, BNL, Poste Italiane per citarne alcuni). In iContenzioso si occupa della ideazione, gestione e monitoraggio delle attività di advertising online e di web analytics, al fine di ottimizzare in maniera continuativa l’usabilità della piattaforma e offrire un servizio sempre più user-centered.
Alessandro Ribaldo
Alessandro RibaldoCreative Director
Alessandro Ribaldo, classe ’88, è Creative Director ed Illustratore. Da oltre 10 anni si occupa di comunicazione visiva e progettazione grafica.
Grazie alle esperienze maturate in diversi studi di grafica ed agenzie di marketing, è oggi responsabile dello sviluppo di design user-centered per progetti digital.

Who we are

iContenzioso è un software sviluppato da Jarvis Srls, una startup che raccoglie al suo interno 3 figure provenienti da contesti diversi ma complementari nella visione che ci guida.

Jarvis Srls

Jarvis Srls
via dei Gracchi 29B, 00192 Roma
telefono: 06/9292.9190 | mail: hello@jarvisfarm.it