Un assistente personale che ti ricordi scadenze, gestisca le tue pratiche e ti sollevi da compiti noiosi come la produzione della Nota d’Iscrizione a Ruolo: non stiamo sognando, è solo la descrizione di iContenzioso! Vuoi provare il software tributario gratis? Richiedi la DEMO!

 

La nostra vita lavorativa diventa sempre più frenetica e gestire tutte le pratiche in lavorazione spesso può rivelarsi un vero inferno, soprattutto per gli studi professionali più piccoli e i liberi professionisti. Il tempo è sempre di meno e non è raro ritrovarsi a cercare su Google parole come “software tributario gratuito” per cercare di gestire al meglio il lavoro e contemporaneamente risparmiare sulle spese.

Proprio per questo noi di Jarvis abbiamo pensato a iContenzioso, il software gestionale semplice ed intuitivo dedicato a commercialisti, avvocati, società di consulenza ed Enti Locali. L’obiettivo di iContenzioso è ottimizzare e rendere più semplice la gestione dei procedimenti di contenzioso tributario, attraverso una piattaforma cloud e basata sulle esigenze degli utenti.

Demo iContenzioso: prova gratis il software tributario

La domanda che ora sorgerà spontanea sicuramente è: iContenzioso è un software tributario gratis?

Sviluppare e aggiornare un software complesso, in grado di rispondere a numerose esigenze e garantire aggiornamenti tecnologici e normativi costanti, ha costi elevati: per questo, come i principali software gestionali di qualità in grado di semplificare il lavoro di chi li utilizza, non può essere gratuito. Tuttavia, tu puoi provarlo gratuitamente, e solo dopo decidere se acquistarlo, senza alcun impegno.

Come? Richiedi qui la DEMO: dura 30 giorni, è gratuita e ti permette di esplorare tutte le funzionalità di iContenzioso. Solo dopo aver provato gratuitamente il software tributario deciderai se acquistarlo, scegliendo la versione che si adatta di più alle tue esigenze:

  • Basic: è la versione pensata per singoli professionisti e freelance, perché permette di configurare un solo utente e ha pratiche illimitate;
  • Pro: è la versione su misura per i piccoli studi professionali, permette di configurare fino a tre utenti e di assegnare le pratiche, sempre illimitate, al tuo team;
  • Plus: è la versione per gli studi fino a cinque professionisti e dotati di segreteria;
  • Premium: la versione pensata per le grandi società di consulenza, le imprese, gli Enti Locali e in generale per la Pubblica Amministrazione; permette di configurare fino a 10 utenti.

Non ti ritrovi in nessuna di queste descrizioni? Allora la versione che fa per te è la Custom: hai tutte le funzionalità della versione Premium con un numero illimitato di utenze e la possibilità di personalizzare totalmente la piattaforma in base alle tue particolari esigenze.

iContenzioso - Prova Gratis banner 2 leaderboard

Quali funzionalità trovo nella versione gratuita del software tributario?

Nella DEMO gratuita di iContenzioso trovi tutte le funzionalità principali della piattaforma: puoi inserire un nuovo procedimento, scegliendo tra diversi iter (mediazione, ricorso, appello e gli altri iter), assegnare le pratiche ai tuoi collaboratori e tenere tutto sotto controllo attraverso la Smart Dashboard.

Ti serve la Nota di Iscrizione a Ruolo? Non preoccuparti: ti basta inserire i dati relativi alla pratica e iContenzioso produrrà automaticamente il documento. Basta cliccare un semplice bottone!

Prova gratuitamente iContenzioso e facci sapere cosa ne pensi: siamo sempre interessati al parere dei nostri utenti e di tutti i professionisti che si occupano di processi tributari.

iContenzioso - sconto15demo

Approfitta ora della Promo -15% valida per tutti coloro che sono titolari di una Demo attiva!