L’emergenza sanitaria a cui il paese sta facendo fronte ha modificato e, in alcuni casi, rivoluzionato, la vita ed il lavoro di tutti noi. Non solo dal punto di vista del distanziamento sociale ma anche nell’organizzazione e nella gestione della professione.

In particolare, i Decreti Legge di recente emanazione hanno rivisto, per ciò che concerne il Contenzioso Tributario, scadenze lavorative e fissazione delle udienze, introducendo una sospensione dei termini procedurali.

Per questo motivo iContenzioso si è adeguato in modo tale che tutte le scadenze, in automatico, tengano ora conto di:

  1. Sospensione straordinaria per emergenza Covid-19 ai sensi dell’art. 83, 1 e 2 c., D.L. n.18/2020 e art. 36, 1 c., D.L. n. 23/2020;
  2. Sospensione straordinaria per emergenza Covid-19 ai sensi dell’art. 67, 1 c., D.L. n.18/2020 e art. 29, 3 c., D.L. n. 23/2020.

Inoltre, nel menù Scadenze all’interno delle pratiche, sarà disponibile il dettaglio del nuovo termine ricalcolato con le indicazioni dei Decreti Legge di riferimento. In questo modo, anche fra qualche anno, potrai avere traccia di quanto sta accadendo in questi mesi, senza dimenticare o perdere più nulla.

Con iContenzioso puoi lavorare su qualunque device (desktop, tablet e smartphone) e da qualunque luogo, in ufficio e da casa. È l’ideale per chi in questo periodo lavora in smart working e permette di condividere scadenze e documenti con i colleghi, tenendo traccia di tutte le attività.

#DistantiMaUniti si possono fare grandi cose!