Versioni 2017-07-04T13:14:02+00:00

Versioni

iContenzioso è stato pensato per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di utenti: dal libero professionista, titolare di uno studio individuale, al piccolo studio composto da pochi professionisti: la risposta è, rispettivamente, la versione Basic o Pro.

Per gli studi di maggiore dimensione (con più di 3 professionisti incaricati del contenzioso), gli Enti Locali (Comuni, Province e sedi locali dell’Agenzia delle Entrate) e le società di consulenza che si occupano di gestire un elevato numero di pratiche, ci sono le versioni Plus e Premium.

Il fattore distintivo delle versioni è rappresentato dal numero di utenze di cui si ha bisogno, mentre le pratiche sono illimitate per ogni versione. Le versioni disponibili sono state dimensionate pensando alle diverse tipologie di utenza finale, per offrire flessibilità ed un pricing cost-effective.

iContenzioso versione Basic cover

Basic
Per freelance e professionisti singoli

iContenzioso versione Pro - cover

Pro
Per studi fino a 3 professionisti

iContenzioso versione Plus cover

Plus
Per studi fino a 5 professionisti

iContenzioso versione Premium cover

Premium
Per aziende, società di consulenza e PPAA

iContenzioso versione Custom

Custom
100% personalizzato

Compara ora le differenti versioni del software e scegli quella più adatta a te. E se in futuro ti accorgi che hai bisogno di un upgrade alla versione successiva non preoccuparti: i tuoi dati e le tue pratiche saranno al sicuro, penserà a tutto iContenzioso. Analogamente, se vorrai fare un downgrade ad una versione inferiore tutto il tuo lavoro pregresso ti seguirà.

E’ anche disponibile la versione whitelabel per tutti coloro che vogliono inserire il proprio logo in iContenzioso o lavorare su una piattaforma cloud interamente brandizzata con il nome dello studio / società (es. studiorossi.icontenzioso.com).

Scopri di più sulla versione Premium.

Compara le versioni di iContenzioso e trova quella più adatta alle tue esigenze

CONFRONTA LE VERSIONI