Assegnare le pratiche ai collaboratori con iContenzioso

  • Assegnare le pratiche ai collaboratori

Abbiamo già visto come creare un nuovo contenzioso e profili utente, ma come assegnare le pratiche ai collaboratori con iContenzioso? Ti rispondiamo subito, perché è proprio l’argomento di questa mini guida!

Con il nuovo iContenzioso organizzare il lavoro insieme ai tuoi colleghi/collaboratori è ancora più facile.

Ti basteranno pochi click e potrai assegnare pratiche, distribuire il lavoro ed avere sempre tutto sotto controllo.

Vediamo come!

Sulla tua Dashboard o nel menù Contenziosi in lavorazione puoi vedere tutte le pratiche che stai gestendo e quale utente è collegato ad ognuna:

dashboard pratiche collaboratori

Ti basterà cliccare sull’utente per vedere comparire il pannello di controllo. In questo modo saprai sempre quante pratiche hanno i tuoi collaboratori/colleghi e come è ripartito il carico di lavoro nel tuo studio.

Assegna pratiche ai collaboratori

Se vuoi associare la pratica al collaboratore ti basterà flaggare il suo nome ed in automatico iContenzioso invierà una mail per comunicargli che è stato assegnato alla lavorazione della pratica per quel cliente.

Assegnare pratiche

Una volta fatto anche in Dashboard o in Contenziosi in lavorazione vedrai entrambi gli utenti associati a quella pratica.

utenti pratica assegnata

E se vuoi avere una panoramica di tutta la distribuzione delle tue pratiche puoi utilizzare il menù Team dove, oltre a creare ed abilitare un utente, puoi vedere quante pratiche ha assegnate. Inoltre puoi utilizzare anche la comoda funzione di ricerca avanzata.

Come vedi, iContenzioso è lo strumento perfetto per organizzare il lavoro nel tuo studio professionale, distribuendo equamente i carichi di lavoro e risparmiando tempo prezioso (non solo il tuo, ma anche quello dei tuoi collaboratori!).

Scopri subito come iContenzioso può migliorare l’organizzazione del tuo studio professionale: richiedi la DEMO gratuita di 30 giorni, prova il software e… non potrai più farne a meno!

Prova gratis iContenzioso
By | 2019-03-13T16:14:51+02:00 Marzo 11th, 2019|ABC iContenzioso|0 Commenti